Dg Pescara: "Bell'inizio. Maniero può diventare grande"

Tre a zero contro la Juve Stabia e primo posto in campionato al ritorno in B. Il Pescara riparte col botto in cadetteria e Tuttomercatoweb.com ne parla col dg dei Delfini, Giorgio Repetto. "Per noi è stata una giornata positiva, gli altri risultati dimostrano che ci sono tante squadre potenzialmente forti e che come sempre in B le sorprese sono dietro l'angolo. C'è un grande livellamento nel calcio, in serie cadetta in particolare".
Bene anche Marino alla prima.
"Di Marino mi piace il sistema di lavoro, suo e del suo staff. Si è creata poi grande armonia nel gruppo, anche se c'è competizione, c'è un bel rapporto tra i ragazzi".
Due giorni fa è stato Maniero show.
"Ci ho parlato a lungo: è sempre stato considerato bravo e simpatico per lo spogliatoio ma è anche un gran bel calciatore. Lo stiamo spronando, ha dimostrato quel che sa fare. Anche nelle amichevoli in Spagna ed a Torino in Coppa Italia, i segnali sono positivi. Alla Juventus era considerato, Jaconi ad Ascoli me ne parlava benissimo quando era un ragazzino: è un ragazzo tranquillo, normale, ma quando troverà fame e cattiveria agonistica dentro di sè, allora sboccerà. Definitivamente".