Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Ds Lanciano: "Entusiasmo contagioso, il merito è della famiglia Maio"

ESCLUSIVA TMW - Ds Lanciano: "Entusiasmo contagioso, il merito è della famiglia Maio"TUTTO mercato WEB
mercoledì 30 ottobre 2013, 21:012013
di Antonio Vitiello

Del primo posto in classifica della Virtus Lanciano ne ha parlato a TuttoMercatoWeb.com il direttore sportivo Luca Leone.

Innanzitutto come sta la squadra in vista della trasferta di Modena?
"La squadra sta bene, non potrebbe stare meglio. Cerchiamo di vivere questo momento con serenità ed equilibrio, il tutto in modo obiettivo".

Qual è il segreto della Virtus?
"Il segreto non lo so, se ci fosse non lo direi (ride). Diciamo che sono trascorse undici partite e la squadra facendo un cammino straordinario, magari le altre più blasonate sono in ritardo come risultati, poi torneranno a lottare per obiettivi importanti. Alla lunga verranno fuori, ma faremo il massimo per cercare di fare più punti possibili per arrivare alla famosa quota salvezza".

Restare con i piedi per terra non è facile con tutto questo entusiasmo...
"Cerchiamo di sfruttare l'entusiasmo per avere qualcosa in più il sabato quando giochiamo. Fa sempre piacere perché senza entusiasmo il gioco del calcio non potrebbe essere una cosa bella. Questo clima l'abbiamo creato tutti insieme".

La Presidentessa ha dichiarato che lei ha creato qualcosa di importante in questo club...
"Valentina mi vuole bene, sono io che ringrazio lei per l'opportunità che sei anni fa mi ha dato. Oggi riceviamo tanti complimenti ma il merito vero è della famiglia. Papà Franco, Guglielmo e Valentina Maio. Sono davvero fortunato a lavorare con loro e far parte della famiglia Virtus".

© Riproduzione riservata