Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Ds Reggina su Castori: "Spero trasmetti cattiveria ed entusiasmo"

ESCLUSIVA TMW - Ds Reggina su Castori: "Spero trasmetti cattiveria ed entusiasmo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 24 ottobre 2013, 20:002013
di Antonio Vitiello

E' già vigilia in casa Reggina. La squadra di Fabrizio Castori, dopo aver preso la squadra amaranto in mano da quattro giorni, giocherà la sua prima sfida contro il Pescara domani sera. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ha parlato il direttore sportivo Simone Giacchetta: "E' da poco cambiato l'allenatore, siamo qui per cercare di dare le migliori opportunità all'allenatore e ai giocatori. Cerchiamo di fare bene domani sera con il Pescara, gara importante e delicata per la classifica, soprattutto perchè veniamo da una sconfitta e di un cambio di allenatore".

Anche il Pescara come voi è a caccia di punti, non attraversano un bel periodo...
"Col Pescara abbiamo bisogno di punti. Sinceramente penso alla Reggina più che al Pescara, già è difficile trovare una soluzione da noi, quindi non penso agli altri. Il campionato di serie B è lungo e difficile, ma penso che alla fine la qualità dei giocatori verrà fuori".

Come ha trovato mister Castori?
"Il mister è motivato e carico. Si vede che ha tanta voglia di rientrare. Mi auguro che questo entusiasmo coinvolgete arrivi anche ai ragazzi, che poi sono i protagonisti principali. Spero che la determinazione e la cattiveria possa essere trasmessa ai ragazzi".

Cosa non ha funzionato con Atzori?
"Credo che sia giusto palare del presente della Reggina e non dei tecnici che sono andati via. C'è tanta stima e affetto nei suoi confronti ma è meglio parlare dell'attualità".

© Riproduzione riservata