Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Ternana: "Dovremo giocare da Carpi. Riforma stimolante"

ESCLUSIVA TMW - Ds Ternana: "Dovremo giocare da Carpi. Riforma stimolante"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com
venerdì 23 agosto 2013, 12:552013
di Gianluca Losco

Il mercato è ancora aperto, ma domani ci sarà spazio al campo, sia in Serie A che in Serie B. La Ternana è attesa dall'esordio contro il neo-promosso Carpi; a tal proposito abbiamo contattato il diesse Vittorio Cozzella.

"Come tutte le prime volte, le prime partite non si sa mai come finire. Noi abbiamo fatto un discreto lavoro e ci siamo preparati bene, poi alla fine può lasciare contenti o scontenti".

Quale dovrà essere lo spirito per affrontare una neo-promossa, che ha meno esperienza in un campionato come quello di Serie B?
"La partita deve essere giocata da Carpi. Loro giocano insieme da tanti anni e hanno portato a termine pochi ritocchi ma buoni. Sarà molto importante l'agonismo".

Cosa ne pensa della riforma dei playoff?
"È una cosa molto bella per le squadre che magari non hanno un buon organico e che possono trovare la stagione giusta. Sognare è bellissimo, per noi ma per tutti sarà molto stimoltante perché ognuno vorrà lottare".

© Riproduzione riservata