Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Empoli, Corsi: "Col Bari partita complicata. Obiettivo salvezza"

ESCLUSIVA TMW - Empoli, Corsi: "Col Bari partita complicata. Obiettivo salvezza"
giovedì 31 ottobre 2013, 15:432013
di Luca Bargellini
fonte Raffaella Bon

Domani per l'Empoli c'è l'impegno con il Bari al Castellani e ai microfoni di Tuttomercatoweb.com parla il presidente del club toscano, Fabrizio Corsi: "Per adesso sta andando bene, ma non ci pensiamo. La nostra attenzione è sempre rivolta alla piccole cose che ci sono ancora da migliorare".

Domani per voi c'è l'ostacolo Bari.
"La squadra pugliese a mio avviso gioca un buon calcio e avrebbe meritato anche qualche punto in più in classifica. Sarà una partita complicata. Dipenderà molto dall'approccio alla gara di entrambe le formazioni".

Finora si è visto un campionato molto equilibrato, anche se alla viglia si parlava di Palermo e Siena pronte ad uccidere la competizione.
"I siciliani hanno ancora ampi margini di miglioramento e potrebbe piazzarsi fra nelle prime due posizioni. Il Siena, invece, sta già facendo molto bene visti anche i cinque punti di penalizzazione. Non è facile per una squadra giocare con questo tipo di preoccupazioni. Dimostrano di avere valori importanti. In generale, poi, è ancora presto per capire come si svilupperà il campionato di Serie B. Ci sono ambienti più o meno facili e alcune sconfitte possono pesare anche sulle formazioni migliori. Personalmente cerco di pensare solo e soltanto alla mia squadra".

Obiettivo playoff per il suo Empoli?
"Noi partiamo sempre per salvarci perché mantenere la categoria è vitale per noi. Poi vogliamo lanciare giovani di talento. Sicuramente essere nella parte alta della classifica porta serenità e questo aiuta sempre tutti ad esprimersi al meglio".

© Riproduzione riservata