Ferrante: "Toro, anomalo lasciare Bianchi. Cosa bolle in pentola?"
Per Rolando Bianchi quella di stasera sarà quasi certamente l'ultima partita con la maglia del Torino. In esclusiva per Tuttomercatoweb l'ex bomber dei granata Marco Ferrante ci dà il suo punto di vista sulla vicenda:
Marco Ferrante, questa sera ultima prova di Rolando Bianchi con la maglia del Torino. Che cosa ti aspetti?
"Sicuramente un'accoglienza positiva da parte della tifoseria. È anomalo lasciarlo andar via così ma evidentemente al Torino hanno fatto altre scelte. Era una cosa ormai risaputa, ma se fossi un dirigente non perderei un giocatore così a parametro zero. Spero stasera proceda tutto bene e che giochi dal 1' perché lo merita per tutto quello che ha fatto per il Torino".
Quanto ha influito Ventura sull'addio di Bianchi?
"Per quello che ho visto Ventura preferisce attaccanti mobili, ma non saprei se la questione è Ventura-Bianchi. Ricordiamo che il ragazzo ha uno stipendio oneroso, però è inutile fare polemica. Dico solo che da tifoso spiace vedere andar via uno che ti ha fatto la differenza in Serie B e che in A ha segnato 10 reti, che in una squadra come il Torino non sono pochi".
Cosa ti aspetti dal Torino?
"Possibile che bolla qualcosa in pentola. Magari prenderanno un giovane dai costi più contenuti che possa dare lo stesso rendimento di Bianchi. D'altronde le bandiere prima o poi vanno via, basti vedere Del Piero, che poteva chiudere la carriera alla Juventus ed è finito in Australia".