Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Guardalben: "Si parte col botto, Toni perfetto per Verona"

ESCLUSIVA TMW - Guardalben: "Si parte col botto, Toni perfetto per Verona"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 23 agosto 2013, 21:272013
di Antonio Vitiello

"Si parte subito col botto! Sono di Verona e conosco parecchie persone che aspettano con grande attesa questa gara contro il Milan, ma anche per capire che tipo di Hellas sarà, se competitiva o deludente". Così ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com l'ex portiere gialloblù Matteo Guardalben: "Ci sarò anche io allo stadio domani, vedremo una bella partita, c'è sicuramente voglia di fare bene. Un entusiasmo pazzesco in città".

Come vedi la formazione di Mandorlini, ti dà sicurezza?
"Conosco alcuni giocatori, molti sono di ottimo livello per la serie B, altri devono dimostrare di saper giocare in serie A, come Cacia che è un grandissimo giocatore. Poi c'è Luca Toni, tra l'altro ho giocato insieme a lui a Palermo, ed è l'emblema della professionalità. Può tranquillamente giocare altri 2-3 anni ad alti livelli. Credo che Verona sia la piazza ideale, c'è tantissimo entusiasmo e lui sarà l'ariete del nostro attacco. Il Verona e Toni sono stati molto bravi a scegliersi. Si toglierà delle soddisfazioni".

Il Milan si presenta con un attacco giovane e pimpante...
"Balotelli si perde ogni tanto in cose futili però è un grandissimo campione, ha qualità indiscutibili. El Shaarawy è capace di cose straordinarie e lo ha fatto vedere. Il resto dell'organico non mi fa impazzire ma certo sulla carta è favorito rispetto al Verona. Il Milan comunque la collocherei tra le prime cinque squadre del campionato".

© Riproduzione riservata