Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Malaga, Eliseu: "Da evitare Real e Barça. Lazio, che peccato"

ESCLUSIVA TMW - Malaga, Eliseu: "Da evitare Real e Barça. Lazio, che peccato"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Zappulla
giovedì 14 marzo 2013, 18:302013
di Gaetano Mocciaro

Il centrocampista del Malaga Eliseu commenta ai microfoni di Tuttomercatoweb lo storico passaggio del turno degli andalusi in Champions League e parla della sua breve esperienza alla Lazio.

Eliseu, che reazioni ci sono a Malaga dopo lo storico passaggio ai quarti di finale di Champions League?
"Non si pensava di arrivare così lontano. Se qualcuno avesse detto che saremmo arrivati nelle prime otto nessuno ci avrebbe creduto".

Nemmeno Pellegrini ci credeva?
"Il mister è un grande motivatore. Ci ha sempre spronati a lottare, competere, per cercare anzitutto di passare turno dopo turno. E col Porto non è stato affatto semplice, è una squadra molto forte".

In un'intervista hai dichiarato che ascolti sempre l'inno della Champions prima di una partita importante. Vero?
"Sai, quando ascolti l'inno della Champions senti il calore della partita, ti carichi. E magari durante gli allenamenti l'idea di sentire l'inno di carica molto".

Domani ci sarà il sorteggio. Chi vorresti evitare?
"Anzitutto Barcellona e Real Madrid. Chiaro, ci sono anche Juventus e Bayern che sono molto temibili, ma se evitassimo il derby spagnolo sarebbe molto, ma molto meglio".

Nella tua carriera c'è una breve esperienza alla Lazio. Rimpianti sulla tua avventura italiana?
"Mi dispiace per come sia finita, questo sì. Mi piaceva stare alla Lazio, amavo Roma, ma non sono stato fortunato e ho avuto pochissimo spazio. Vedo tra l'altro che la squadra sta facendo una bellissima campagna europea e devo farle i complimenti".

© Riproduzione riservata