Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Marazzina: "Nessun favorito, sarà un derby poco spettacolare"

ESCLUSIVA TMW - Marazzina: "Nessun favorito, sarà un derby poco spettacolare"TUTTO mercato WEB
© foto di Alfonso Miranda/TuttoMercatoWeb.com
domenica 26 maggio 2013, 08:002013
di Simone Bernabei
fonte Raffaella Bon

Questa sera, all'Olimpico di Roma, andrà in scena la finale di Coppa Italia fra Roma e Lazio. Per sapere che derby sarà, la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva l'ex attaccante Massimo Marazzina.

Sale l'attesa per il derby. Che gara sarà quella di questa sera?
"Mi immagino una partita non molto spettacolare, la posta in palio è altissima e le squadra avranno paura di perderla. Per entrambe le squadre vale una stagione intera. Chi vince non dimentichiamo che giocherà in Europa, il che ha un valore fondamentale per le due società".

Quale delle due squadre sta meglio in questo momento?
"E' una partita secca, può succedere di tutto. E' molto difficile vedere una favorita e fare un pronostico, dico solo che sarà decisa da un episodio".

Chi saranno, allora, i maggiori protagonisti?
"La Lazio deve sperare che Klose sia al massimo della forma visto che il tedesco muove l'intero reparto offensivo. La Roma invece se avrà Totti in giornata di grazia sarà praticamente a metà dell'opera".

© Riproduzione riservata