Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Martinetti, l'agente dopo il gol: "Varese, lo seguono tre club"

ESCLUSIVA TMW - Martinetti, l'agente dopo il gol: "Varese, lo seguono tre club"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
martedì 22 gennaio 2013, 21:302013
di Raimondo De Magistris

Un gol al minuto numero 86 per cambiare la storia di Varese-Brescia. Entrato al minuto numero 72, Daniele Martinetti (31) ha segnato la rete del momentaneo 2-2 contro le rondinelle. Pochi minuti dopo la fine della partita Tuttomercatoweb.com ha intervistato il suo agente Paolo Cangi. Tra campo e mercato, queste le parole del procuratore: "E dire che era anche febbricitante, il suo ingresso è stato determinante".

Il calciatore dovrebbe partire entro il 31. Il gol di stasera può cambiare qualcosa?
"Martinetti ha un contratto col Varese in scadenza a giugno. Ho parlato col ds Milanese e devo dire che ha espresso pareri favorevoli nei confronti del giocatore. Sta facendo molto bene da 7-8 partite".

Vuol dire che rinnova?
"Ne abbiamo parlato col club, ma il discorso è stato rimandato al mese di Marzo. E' chiaro, quindi, che in questi ultimi giorni di mercato può succedere di tutto".

Sappiamo del Novara. Ci sono altri club interessati?
"Col Novara c'è stato un contatto. Si tratta di una destinazione gradita avendo Martinetti già vestito la casacca del club piemontese nella stagione 2005/06. Ci sono, però, anche altri club sulle sue tracce..."

Quali?
In primis c'è il Brescia che già in estate è stato a un passo dal suo acquisto. Poi c'è la Ternana, altra società con la quale c'è stato un contatto".

© Riproduzione riservata