Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Negro: "Nesta 'secondo' di Petkovic? Lo vedo più come primo"

ESCLUSIVA TMW - Negro: "Nesta 'secondo' di Petkovic? Lo vedo più come primo"
venerdì 15 novembre 2013, 12:182013
di Luca Bargellini
fonte @RaffaellaBon

Sulle voci di un possibile ritorno alla Lazio di Alessandro Nesta in qualità di allenatore in seconda di Vladimir Petkovic, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato chi conosce bene l'ex difensore biancoceleste come Paolo Negro: "Sinceramente mi pare strano che possa entrare in uno staff già formato da diversi mesi come quello della Lazio. Mi sembrerebbe anche poco rispettoso nei confronti di chi ricopre attualmente quel ruolo. A livello di sua esperienza personale potrebbe anche essere una cosa utile, ma io lo vedo più come primo tecnico e credo che lui abbia proprio il desiderio di iniziare da solo".

Un suo giudizio sul momento attuale della Lazio?
"E' un periodo delicato, una fase in cui bisogna tirarsi fuori da una situazione complicata che, se non superata a dovere, può anche affossarti. Serve compattezza e concentrazione per tirarsi fuori e rilanciarsi".

Cosa non ha funzionato finora?
"Petkovic ha dovuto affrontare numerosi infortuni che non gli hanno mai permesso di schierare la sua formazione ideale. Cambiare in corsa è sempre molto complicato".

© Riproduzione riservata