Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Palermo dopo Rios si lavora ad altre tre uscite: le ultime

ESCLUSIVA TMW - Palermo dopo Rios si lavora ad altre tre uscite: le ultimeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 27 dicembre 2013, 13:222013
di Alessio Alaimo

Testa alla partita contro il Crotone, per mantenere la vetta. E poi sarà tempo di mercato. Il Palermo, ultimata la cessione di Arevalo Rios al Tijuana per due milioni di euro (poi verrà girato al Monarcas Morelia in prestito), proverà a sfoltire l'organico con le cessioni di altri tre giocatori in esubero.
Per Salvatore Aronica, che nei giorni scorsi ha spalmato l'ingaggio si muove - come vi abbiamo raccontato qualche settimana fa - la Reggina: il giocatore tentenna, ma la sensazione è che alla fine Foti riuscirà a convincerlo. In uscita c'è anche Armin Bacinovic: il suo agente Amir Ruznic si muove per trovargli una collocazione, ci pensa il Modena e alla finestra c'è anche il Padova. E può lasciare la Sicilia anche l'altro sloveno, Aljaz Struna, per il quale potrebbe prospettarsi una cessione all'estero. A quel punto il Palermo potrebbe ingaggiare Roberto Vitiello.

A centrocampo si cerca un regista, la suggestione rimane Lodi del Genoa, a metà con il Catania: il giocatore preferirebbe restare in serie A, ma se non dovessero presentarsi opportunità di mercato nella massima categoria, potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi rosanero. Oggi non è una pista percorribile, se ne potrebbe riparlare, eventualmente, a fine mercato. Da valutare in base alle opportunità e alle esigenze di Iachini anche le posizioni dell'esterno destro Ignacio Lores (Devis Mangia allo Spezia è un suo estimatore) e del trequartista Davide Di Gennaro. Ma a Palermo prima si pensa al Crotone e a mantenere la vetta, poi sarà tempo di mercato. Con una certezza: i big - da Sorrentino ad Hernandez - non sono in uscita.

© Riproduzione riservata