Pancaro: "Allegri ha ragione. Matri? Bravo ma serve Astori"
Milan qualificato ai gironi di Champions League e ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l'ex rossonero Giuseppe Pancaro analizza il risultato conquistato dalla compagine di Massimiliano Allegri: "Sicuramente i rossoneri nell'arco delle due partite hanno meritato il passaggio del turno - spiega l'ex difensore -, dimostrando il proprio valore e la capacità di sfruttare al meglio le pecche del PSV".
Dalla serata di ieri emerge anche un giocatore ritrovato: Kevin Prince Boateng.
"Sicuramente il ghanese ha dimostrato di stare bene, ma ieri tutti e tre gli attaccanti hanno dimostrato il proprio valore sfruttando gli spazi che la difesa olandese ha concesso durante tutta la partita".
Nel dopogara, poi, Allegri si è voluto togliere qualche sassolino. Come valuta le parole del tecnico rossonero?
"Allegri ha perfettamente ragione. Per il lavoro che ha fatto in questi anni al Milan merita più rispetto e considerazione. Ogni obiettivo che si era prefisso è stato poi raggiunto e credo che fare qualcosa di più sarebbe stato molto difficile. Allegri è stanco di questa situazione e lo ha manifestato chiaramente con le sue parole".
Chiudiamo con il mercato. Il Milan sembra ad un passo da Alessandro Matri. Le piace? E' davvero questo l'acquisto che serve ai rossoneri?
"Se la società si è mossa in questa direzione avrà fatto le proprie considerazioni e io non posso che dire che si tratta di un ottimo giocatore. A mio avviso, però, servirebbe anche un acquisto in difesa. Magari Davide Astori".