Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pancaro: "Col PSV risultato positivo, il Milan resta favorito"

ESCLUSIVA TMW - Pancaro: "Col PSV risultato positivo, il Milan resta favorito"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 20 agosto 2013, 23:122013
di Alessandra Stefanelli

AaaIl Milan non è andato oltre il pareggio nell'andata dei play-off di Champions League contro un PSV che si è confermato avversario ostico e per nulla malleabile. Per un giudizio sulla prestazione rossonera la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato un grande ex milanista come Giuseppe Pancaro, che è apparso comunque soddisfatto della prova: "Tutto sommato è stato un Milan positivo - ha detto -, una bella partita. Il PSV ha confermato tutto quello che di buono è stato detto, cioè che è un'ottima squadra che gioca un calcio offensivo ed era anche avanti nella preparazione rispetto al Milan".

Quindi si tratta comunque di un punto guadagnato, se così si può dire?

"Credo proprio di sì. Credo che il Milan abbia fatto il massimo e ha portato a casa un risultato che lascia tutto aperto in vista del match di ritorno. Un pareggio fuori casa è sempre un risultato prezioso".

Come giudica la prova di Balotelli?

"Per quella che può essere in questo momento la condizione della squadra credo che la prestazione sia stata positiva anche per lui. Il Milan aveva contro una squadra che ha fatto tantissimo possesso palla e che ha l'ha messo in seria difficoltà".

Alla luce del risultato di oggi il Milan resta comunque favorito?

"Assolutamente sì, fermo restando che il PSV è un'ottima squadra ma che lascia però molti spazi dietro, spazi che i rossoneri dovranno sfruttare. Per esperienza, qualità tecnica e spessore, però, il Milan resta superiore".

© Riproduzione riservata