Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Parisi: "Il Monaco non si fermerà qui. Ranieri resta"

ESCLUSIVA TMW - Parisi: "Il Monaco non si fermerà qui. Ranieri resta"TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
venerdì 17 maggio 2013, 23:302013
di Tommaso Maschio

L'agente Fifa Fabio Parisi, grande esperto del calcio francese, ha commentato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com i primi movimenti del calcio transalpino che vede il Monaco grande protagonista: "Non credo che il Monaco si fermerà qui. Per costruire una grande squadra, come sembra voler fare il proprietario del club, non ci si potrà fermare ai colpi che sembrano in dirittura d'arrivo. Non bastano due o tre campioni per costruire una squadra competitiva e credo che ci si debba aspettare qualche altro movimento. - continua Parisi parlando anche del futuro del tecnico Ranieri - Da quello che so Ranieri resterà al comando della squadra".

PSG e ora Monaco possono trascinare verso l'alto tutto il movimento francese?
"Sicuramente il livello complessivo del calcio francese è destinato a salire con tutti questi campioni che sono arrivati e arriveranno in futuro. La Francia ha già svolto un ottimo lavoro con i settori giovanili che sono molto floridi e ora l'arrivo di grandi giocatori dall'estero può aiutare a far crescere tutto il movimento".

Sanogo dell'Auxerre pare vicinissimo all'Arsenal. È il giocatore giusto per i Gunners?
"E' sicuramente un giocatore importante e poi Wenger ha sempre pescato bene in Francia nel corso degli anni. Può fare bene anche a Londra".

© Riproduzione riservata