Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pro Vercelli, Scazzola: "In testa grazie ad un grande gruppo"

ESCLUSIVA TMW - Pro Vercelli, Scazzola: "In testa grazie ad un grande gruppo"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
lunedì 14 ottobre 2013, 12:302013
di Marco Conterio

Arrivato sulla panchina della Pro Vercelli in estate, Cristiano Scazzola sta guidando i piemontesi in testa alla Prima Divisione della Lega Pro: quattordici punti in sei partite, il primo posto è in coabitazione con la Virtus Entella. "Siamo contenti di questo inizio -confessa a Tuttomercatoweb.com-. Arrivavamo da un'annata storica con la B ma da una retrocessione. I ragazzi stanno facendo un grande campionato, la strada è quella giusta per arrivare ai play-off che è il nostro obiettivo principale".
Che campionato è?
"Rispetto a quel che si pensava, è un campionato di livello: dieci-undici squadre lotteranno per i play-off, ma io vedo sempre la Cremonese, con Entella e Vicenza a ruota, ma questi ragazzi stanno dimostrando grandi cose.

Il campionato è lungo, ma la strada è giusta".
La vostra è una squadra un mix, baby ed esperti, ma state facendo grandi cose.
"Abbiamo giovani e senatori, ma mi stupiscono tutti e ventitre, non ce n'è uno in particolare. E' il gruppo la nostra forza, tutti fanno la loro parte: siamo compatti, ventitre che remano tutti dalla stessa parte".
E a livello personale?
"Sono soddisfatto, ringrazio il mio gruppo, mi segue e sta facendo bene e mi sta regalando soddisfazioni importanti".

© Riproduzione riservata