Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Psg, ag. Verratti: "Nessuna ipotesi Roma"

ESCLUSIVA TMW - Psg, ag. Verratti: "Nessuna ipotesi Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
martedì 29 gennaio 2013, 12:252013
di Chiara Biondini
fonte Lorenzo Marucci dall'Atahotel Executive

Donato Di Campli, agente del centrocampista del Paris Saint-Germain, Marco Verratti ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, dall'Atahotel Executive di Milano, dei rumors di mercato circolati attorno al suo assistito.

Giocatore che è stato accostato alla Roma, in uno scambio di prestiti con De Rossi
"Non c'è nulla di vero, Marco rimane a Parigi, è intoccabile, l'ho già detto e lo ribadisco per l'ennesima volta. Una volta fatte uscire le pecore dal gregge è difficile riprenderle. Marco è al centro di un progetto al PSG, sta giocando, tra l'altro si è fatto male anche Thiago Motta, quindi credo proprio che non si muoverà".

"Voci su un interesse dell'Inter? Marco viene sempre accostato alle grandi squadre italiane, c'è da fare i conti con il valore del cartellino di Verratti. Stiamo parlando anche di una delle società economicamente più forti del mondo".

"Sansone? Tante squadre si sono interessate a lui e alla fine abbiamo chiuso con la Sampdoria e siamo felici di questa scelta e dovrebbe esordire proprio con il Torino".

Marella resterà al Lanciano?
"Resta lì, si è legato diciamo a vita, una scelta fatta con ponderatezza, ma anche per ringraziare la dirigenza e i tifosi per l'affetto dimostrato nei suoi confronti".

© Riproduzione riservata
(Interviste video) © video di Lorenzo Marucci