Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sassuolo, Bonato: "Pagina storica. Si riparte con Di Francesco"

ESCLUSIVA TMW - Sassuolo, Bonato: "Pagina storica. Si riparte con Di Francesco"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 20 maggio 2013, 15:252013
di Luca Bargellini
fonte Raffaella Bon

In esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, il ds del Sassuolo Nereo Bonato parla dopo il weekend che ha regalato la promozione in Serie A alla formazione emiliana: "E' stata scritta una pagina storica per il Sassuolo, una pagina rara per il calcio italiano viste le dimensioni della nostra piazza. Il nostro è un percorso che inizia da lontano e che, passo dopo passo, è stato coronato in questa stagione".

Un finale positivo ma al termine di una partita al cardiopalma.
"E' stata una gara ad altissima tensione, non andata ai deboli di cuore. Rimarrà indelebile nel cuore e nei tifosi del Sassuolo. Sono cose che comunque fanno bene al calcio. Abbiamo meritato la promozione. Siamo stati in alto in classifica per tutta la stagione e questa è un'ulteriore conferma della bontà del nostro lavoro".

La prossima stagione si riparte con Di Francesco in panchina?
"Sicuramente. Ripartiremo da lui e cercheremo di gettare le basi per fare qualcosa di buono sapendo che la prossima stagione saremo una matricola e ci vorrà umiltà per capire la categoria e salvarci"

© Riproduzione riservata