Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Siena, Sestu in scadenza: il punto dell'agente

ESCLUSIVA TMW - Siena, Sestu in scadenza: il punto dell'agenteTUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com
venerdì 22 marzo 2013, 19:302013
di Raimondo De Magistris

"Per quanto io mi senta di tutelare il mio assistito, ora ci sono altre cose a cui pensare. Il Siena è atteso da una delicata sfida contro il Genoa". E' il pensiero di Camillo Mineo, procuratore del centrocampista del Siena Alessio Sestu (29). Il calciatore, arrivato dal Vicenza nel 2010, è attualmente legato al club toscano da un contratto in scadenza a giugno.

Quanto si sapranno notizie più precise?
"Credo tra un paio di settimane. Ci siamo incontrati in passato per raggiungere un accordo e ci rivedremo quando la situazione sarà più tranquilla. In questo momento la società è concentrata su questa importate gara".

Il calciatore come sta vivendo questa situazione?
"E' un professionista, per lui il contratto in scadenza non rappresenta un problema. In questo momento è tranquillo, ma la sosta è arrivata nel momento giusto. Si è ripreso al meglio dall'infortunio rimediato contro la Lazio e questa pausa sicuramente gli farà bene".

© Riproduzione riservata