Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Sormani: "Raiola, Balo sbaglia non per colpa degli italiani"

ESCLUSIVA TMW - Sormani: "Raiola, Balo sbaglia non per colpa degli italiani"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
domenica 27 ottobre 2013, 08:302013
di Marco Conterio

Angelo Benedicto Sormani è stato un grandissimo calciatore negli anni '60 e con il Milan ha giocato cinque anni con oltre centotrenta presenze. Tuttomercatoweb.com l'ha contattato dopo le parole di ieri di Mino Raiola che ha detto 'forse ho sbagliato a riportare Balotelli in Italia'. "Non credo che in Italia ci sia una pressione diversa dall'Inghilterra. Se succede qualcosa non è colpa degli italiani, della piazza, della stampa, ma solo del ragazzo".
Un'uscita, quella di Raiola, dunque fuori luogo.


"Anche perché il ragazzo è il primo responsabile del suo comportamento, nel bene e nel male. Il procuratore gli fa il contratto, poi giocatore e società pensino al resto. E' normale che Raiola lo difenda, in ogni caso".
Vede Balotelli ancora a lungo in rossonero?
"Dipende da come si comporterà e da come andrà la squadra. Fa qualche marachella, ma se segna e vince il club, andrà tutto bene...".

© Riproduzione riservata