Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Spalenza: "Che delusione uno Spezia così"

ESCLUSIVA TMW - Spalenza: "Che delusione uno Spezia così"TUTTO mercato WEB
© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com
lunedì 25 marzo 2013, 11:412013
di Gianluigi Longari
fonte @RaffaellaBon

Abbiamo contattato l'ex direttore dello Spezia Giuseppe Spalenza per avere una sua opinione in merito al momento complicato vissuto dal club ligure nelle ultime settimane. Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva ai nostri microfoni. "Lo sport è bello perchè vario, é veramente strano vedendo dal di fuori: il fatto di aver cambiato più volte guida tecnica ha dato poca progettualità ai ragazzi".

A gennaio c'è stata una rivoluzione che ha coinvolto te e mister Serena quando eravate a quattro punti dai play off
"Questa domanda bisognerebbe farla non a me ma al presidente e a chi è rimasto dei dirigenti. Avevo letto che sarebbero arrivati dirigenti di alto spessore, vedendo i risultati direi che si è dimostrato il contrario"

L'anno scorso avete vinto tutto ed ora la retrocessione é vicina, sono stati raccolti otto punti in undici partite quando il Grosseto ne ha fatti molti di più, giusto per prendere da esempio una delle squadre più in difficoltà. C'è rabbia?
"Più che rabbia c'è grande delusione, si vede un lavoro che si era progettato che sta andando in rovina, spero per i ragazzi che si tirino fuori alla svelta. Ieri ho visto il presidente dopo la gara e ci siamo salutati cordialmente, lui ha fatto le sue scelte".

© Riproduzione riservata