Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Udinese, Giaretta: "No a Gordon, fiducia in Kelava"

ESCLUSIVA TMW - Udinese, Giaretta: "No a Gordon, fiducia in Kelava"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 10 settembre 2013, 16:152013
di Alessio Alaimo

"Non stiamo trattando Gordon". Così a TuttoMercatoWeb.com sul portiere svincolato e accostato all'Udinese, il direttore sportivo bianconero Cristiano Giaretta. "Ci affibbiano diversi giocatori, utilizziamo questo periodo per visionare i calciatori, ma nella fattispecie al momento non s'è parlato di Gordon. Non è una priorità".

Kelava però non è stato brillantissimo.
"No, vado controcorrente. Nelle ultime due gare ha fatto bene. E contro il Parma ha dato sicurezza alla squadra. Mi sono dispiaciute le critiche che ha ricevuto, gli hanno affibbiato anche il gol preso a Liberec. E sono contento che abbia reagito con personalità".

Il messaggio sembra chiaro: "No a Gordon, ci teniamo Kelava"...
"Assolutamente sì. Kelava è un nostro giocatore, Gordon no".

Campionato: pronti per sfidare il Bologna?
"La vittoria contro il Parma ci ha restituito morale. Abbiamo sempre creduto nei nostri mezzi, ma l'uscita dall'Europa ci aveva dato fastidio. Aver vinto contro il Parma ci ha fatto riacquisire consapevolezza nei nostri mezzi. Ora ci prepariamo per giocare contro il Bologna".

L'uomo in più per l'Udinese potrà essere Nico Lopez...
"Farà il suo percorso di crescita, qui ha la possibilità di crescere. La qualità aiuta ad allenarsi bene e a tenere alto il livello di allenamento. E l'Udinese ha tanta qualità".

© Riproduzione riservata