Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Varese, Milanese: "Bogdani? Ci è stato proposto..."

ESCLUSIVA TMW - Varese, Milanese: "Bogdani? Ci è stato proposto..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 23 gennaio 2013, 23:302013
di Arturo Minervini

Il punto sul mercato del Varese con Mauro Milanese. Il direttore sportivo dei lombari, ai microfoni di Tuttomercatoweb, analizza le diverse situazioni che possono svilupparsi in questo mercato di gennaio. Si parte con l'ultimo nome, quello di Erjon Bogdani: "Ci tengo a dire che noi non abbiamo fatto nessuna proposta per il ragazzo. Il Siena ci ha prospettato questa possibilità".

E la vostra risposta?

"Che ci penseremo. Dobbiamo un attimo capire bene la questione, anche perché si parla di un ingaggio che difficilmente potremmo sostenere da soli. C'è tempo fino al 31 gennaio".

Altre operazioni in entrata?

"Il discorso è sempre lo stesso. Dobbiamo cercare di trovare qualche calciatore bravo che sta trovando proprio spazio nel proprio club. Anche in questo caso, c'è da trovare sempre un accordo nel caso di ingaggi elevati. Resteremo alla finestra fino agli ultimi 3-4 giorni di mercato".

Ed in uscita succederà qualcosa?

"Ci sono state delle offerte per Matteo Momentè e per Umberto Eusepi ma aspettiamo di capire prima la volontà dei ragazzi. Per il resto non ci saranno altri movimenti".

© Riproduzione riservata