Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

F. Cannavaro: "Milan, Balotelli è un talento straordinario"

F. Cannavaro: "Milan, Balotelli è un talento straordinario"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 31 gennaio 2013, 21:002013
di Arturo Minervini

"Balotelli è un giocatore straordinario, speriamo faccia parlare di se per quello che fa in campo e non per quello che succede fuori". Questo il pensieri di Fabio Cannavaro, intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Per vincere un Mondiale bisogna lavorare tanto e creare uno spirito di gruppo importante. Mario deve essere parte di una squadra, perché da solo non si vince nulla. E' un ragazzo giovane che va lasciato tranquillo".
Sulla possibilità del Napoli di lottare per lo scudetto "Se una squadra arriva al girone di ritorno a 3 punti dalla capolista è chiaro che ha l'obbligo di provarci.

Bisogna fare tutto il possibile per provare a vincere lo scudetto, questo vale per tutti e non sono per il Napoli. Cavani? Deve stare tranquillo, ci saranno tante voci di mercato che lo riguarderanno ma lui deve pensare solo a fare gol".
Sul periodo negativo della Juventus "Può capitare un periodo negativa, succede quando hai la Champions League perché anche inconsciamente ti assorbe energie fisiche e mentale. Non va dimenticato però che sono ancora loro i primi in classifica".