Fiorentina, l'addio di Jovetic aprirà il mercato dei viola
Oltre al rinnovo di Luca Toni, la Fiorentina dovrà discutere le delicate situazioni di Stevan Jovetic e Juan Cuadrado. Poi spazio ai tanti arrivi.
Scadenze Dopo l'annuncio in conferenza stampa del rinnovo di Cristiano Lupatelli, la Fiorentina affronterà anche la formalità relativa a Luca Toni. L'attaccante viola si legherà al club dei Della Valle per un'altra stagione, poi si penserà al futuro in dirigenza.
Casi di mercato Sembra arrivata la fine della telenovela Jovetic. Il talento montenegrino lascerà la Fiorentina, e i soldi che entreranno in cassa saranno utilizzati per costruire una squadra in grado di lottare per grandi traguardi. Arsenal, Manchester City e Juve sono al momento le favorite, ma da qui all'inizio del mercato le pretendenti potrebbero aumentare. Pradè e Macia discuteranno poi la situazione di Cuadrado. A giugno, come da accordi, la Fiorentina riscatterà la metà del suo cartellino, per poi tentare di acquistare anche la seconda. Altra situazione spinosa, quella relativa ad Emiliano Viviano. Difficile che le Fiorentina sborserà quei famosi 7 milioni per il suo riscatto. Si cercheranno altre strade per trattenerlo, altrimenti l'estremo difensore fiorentino tornerà al Palermo.