Il bilancio di Allegri: "Contento di questi tre anni al Milan"
"I ragazzi hanno lottato fino alla fine. Questa squadra ha una buona base di partenza per iniziare al meglio il prossimo anno". E' il pensiero di Massimiliano Allegri, tecnico del Milan che - ai microfoni di Mediaset Premium - è apparso soddisfatto per il raggiungimento del terzo posto.
Alla fine abbracci d'addio?
"No, erano abbracci di gioia dopo una stagione di grande sofferenza. Nel girone di ritorno abbiamo perso una sola partita, l'abbiamo meritato questo terzo posto".
Ha sentito il presidente Berlusconi dopo la sua ultima esternazione?
"L'ho sentito ieri mattina. Ha chiamato per far sentire la sua vicinanza alla squadra, ma non abbiamo parlato di altro".
Galliani ha ribadito che hai un contratto fino al 2014...
"Ora vogliamo gioire per questa serata. Per questa squadra è un obiettivo importante soprattutto per come è iniziata la stagione, soprattutto dopo l'addio dei senatori e le partenza di Ibra e Thiago Silva. Sul mio futuro decideremo insieme. Di questi tre anni al Milan sono molto contento".
Hai bisogno di alcune garanzie da parte della società?
"Non ci sarà alcuna trattativa. Il Milan vuole migliorare la squadra e il prossimo anno dovrà essere migliorata. La società dopo 25 anni di vittorie ne è al corrente".