Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, ag. Schelotto: "Stagione difficile, ma in estate non lascerà Milano"

Inter, ag. Schelotto: "Stagione difficile, ma in estate non lascerà Milano"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 16 maggio 2013, 22:122013
di Marco Frattino

Arrivato a gennaio all'Inter e finito nel mirino della critica per le prestazioni al di sotto delle aspettative, anche Matías Ezequiel Schelotto (23) sta pagando le conseguenze della pessima stagione disputata dalla formazione nerazzurra. Contattato dalla redazione di Fcinternews.it, l'agente Daniele Boaglio ha fatto il punto sul suo assistito: "Un bilancio dei primi mesi a Milano? Non è scontento, ma non è al 100%, Non sta giocando tanto, per cui è anche normale. Quando si parte da una squadra di medio livello come l'Atalanta e si va in una grande squadra, le differenze sono tante. Essendo arrivato in corsa, in una stagione ricca di problemi, è stato uno di quelli a patire di più il momento no. Una cessione in estate per approdare al Torino? E' assolutamente improbabile".

Scambio con Livaja operazione sbagliata? "La responsabilità non è data dall'operazione di mercato, il problema è che lui arriva da una stagione complicata. E' un atleta che fa della prestanza fisica la sua forza, non essendo stato mai abituato a non essere titolare, sta pagando questo: quest'aspetto di giocare spezzoni di partita la domenica, poi giocare, non giocare. In più è stata una stagione complicata anche a Bergamo. Quando le squadre non vanno bene, non si può individuare il problema in un singolo".

Influenzato dalle critiche dei tifosi? "La tifoseria dell'Inter è da sempre molto esigente con i propri giocatori. In una grande squadra quando le cose non vanno bene, si cerca sempre un capro espiatorio. Ma lui ha carattere e vi assicuro che non ne risente affatto".