Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mudingayi: "Terzo posto? Campionato duro, pensiamo a noi stessi"

Inter, Mudingayi: "Terzo posto? Campionato duro, pensiamo a noi stessi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 21 gennaio 2013, 18:582013
di Marco Frattino

Intervistato dai microfoni di Sky Sport , Gaby Mudingayi (31) ha parlato del suo momento tra le fila dell'Inter: "Ho ripreso a giocare con la squadra dopo l'infortunio, è chiaro che devo lavorare ma sto recuperando la condizione. Il mister mi dà la possibilità di acquistare la condizione. Lavoriamo tanto e bene in allenamento, proviamo sempre a conquistare il massimo".

Obiettivo terzo posto? "Dove possiamo arrivare lo vedremo partita dopo partita, noi pensiamo a noi stessi, il campionato è molto duro e non dobbiamo preoccuparci di cosa fanno gli altri".

Centrocampo da rinforzare? "Non è una preoccupazione, cerco di dare sempre il massimo. Anche chi viene deve fare lo stesso, i bravi calciatori all'Inter sono sempre ben accetti".