Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, Di Somma: "Genevier non convinto dell'offerta della Cremonese"

Juve Stabia, Di Somma: "Genevier non convinto dell'offerta della Cremonese"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 18 gennaio 2013, 10:152013
di Alessandro Landolfi
fonte resport.it

Sta diventando un caso spinoso quello di Gael Genevier. Il francese ha chiesto di essere ceduto per motivi familiari ma, al momento, tiene bloccato il mercato in entrata della Juve Stabia. Genevier è tornato solo mercoledì a Castellammare dopo le vacanze natalizie e dopo l'allenamento ha avuto un primo colloquio con Salvatore Di Somma. Un incontro interlocutorio perchè non c'è stata alcuna scelta definitiva.
L'ex Pisa e Livorno resta in uscita e secondo indiscrezioni sul regista ci sarebbe il forte interesse della Cremonese che ha avanzato anche una proposta importante al calciatore. Notizia confermata ieri sera dal direttore sportivo Di Somma alla trasmissione Lo Stabiese: "C'è stata una proposta interessante della Cremonese ma Genevier non è convinto a scendere in Lega Pro perchè si ritiene ancora all'altezza del campionato di B".

Il problema è che Genevier non è allettato dalla prospettiva di scendere in Prima Divisione. Il francese difficilmente andrà alla Pro Vercelli che nelle ultime ore ha ingaggiato Filkor a centrocampo.