Juve Stabia, Pea già in pericolo: "Difficile commentare questa sconfitta"

Una prestazione a dir poco opaca quella della Juve Stabia nel match interno con il Brescia. Gli ospiti portano a casa tre punti d'oro giocando per oltre 70 minuti in 10 per l'espulsione di Paci. Le Rondinelle partono meglio da subito prendendo in mano il pallino del gioco, ma è la Juve Stabia a ritrovarsi tra i piedi la palla dell'1-0 con un penalty conquistato da Sowe e fallito da Di Carmine. Pochi istanti dopo le Vespe si ritrovano in superiorità numerica grazie all'espulsione di Paci, provocata da una sortita del solito Sowe, unico a creare grattacapi al team di Bergodi.
In undici contro dieci, tra le mura amiche, i gialloblù riescono nell'impresa di farsi mettere ancora sotto dal Brescia. Benali butta abilmente dentro la palla dell'1-0, poi Di Carmine, in off-side, impatta prima del duplice fischio.
Nella ripresa, Pea non riesce a cambiare lo stato delle cose. La Juve Stabia continua ad essere inguardabile, barcollando in difesa e faticando in attacco. Ed infatti Caracciolo, approfittando della consueta dormita difensiva di Di Nunzio e Lanzaro, riesce a far goal con una spettacolare rovesciata.
La reazione della Juve Stabia è inconsistente, la pioggia scroscia insieme ai tanti minuti sprecati ed il rettangolo verde condanna la squadra di Pea all'ennesima sconfitta, questa volta senza appellanti.
Per l'allenatore di Casalpusterlengo l'ombra di Piero Braglia. 2 punti in 5 gare per lui, ma con Pea, oltre ai punti, viene a mancare anche lo spettacolo.
Nel dopo partita Pea difende la squadra: "Difficile commentare una gara così. L'unica cosa che mi viene da dire è che dobbiamo continuare a lavorare duro come stiamo facendo. Abbiamo subito goal nel nostro momento migliore, sia sul primo che sul secondo. La squadra ha creato molto e subito poco, era difficile fare di più e credo che se c'era una squadra che doveva vincere era la Juve Stabia e non il Brescia. Mercato? Non mi sembra corretto parlarne ora con una squadra in difficoltà. Domenica c'è una gara importante ed un allenatore deve trarre il massimo dalla rosa che ha a disposizione".