Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Marotta: "Marrone vuole partire. Esuberi? Dipende da loro"

Juventus, Marotta: "Marrone vuole partire. Esuberi? Dipende da loro"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 26 agosto 2013, 23:192013
di Raimondo De Magistris

A margine di un premio ricevuto a Mazzara del Vallo, l'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, ha fatto il punto sul mercato bianconero: "Abbiamo sei attaccanti, sono un po' troppi per quelle che sono le nostre prospettive. In questo momento, però, non ci sono novità concrete. Il destino di un giocatore è legato soprattutto alle sue decisioni. Al momento opportuno saranno i diretti interessati a decidere".

Capitolo Zuniga. Dopo le parole di Benitez vede più lontano il suo arrivo?
"Questa è una situazione che riguarda il Napoli, noi non vogliamo interferire. Il Napoli ha il diritto di proporre il rinnovo del contratto al giocatore, queste sono valutazioni personali. Di sicuro il giocatore ci piace, ma al di là di questo non posso dire altro perché col club partenopeo non abbiamo mai imbastito una trattativa vera e propria".

Marrone lo vogliono Cagliari e Siviglia: può essere la chiave per arrivare a uno tra Nainggolan e Kondogbia?
"Marrone ha l'esigenza e la voglia di misurarsi in un'altra squadra con continuità. Vedremo entro la fine del mercato quale sarà la collocazione ideale, ma - conclude ai microfoni di Sky - al momento non siamo in grado di dire quale sarà quella giusta".