Latina, ds Facci: "Il mercato non è chiuso. Un grazie a Burrai"
L'intervento di Mauro Facci a margine della presentazione alla stampa degli ultimi acquisti del Latina. Il mercato dei pontini, secondo quanto riferito dal direttore sportivo, potrebbe riservare ulteriori sorprese: "Finalmente l'attaccante l'abbiamo preso, ce l'abbiamo fatta. Ghezzal e Jonathas non sono ancora a disposizione perchè manca il visto esecutivo, mentre Figliomeni può giocare. Mancano 4 giorni alla fine del mercato e ci sono ancora operazioni da fare ma evito la domanda e pensiamo alla partita di sabato".
Il deus ex machina delle operazioni nerazzurre, ha poi voluto salutare Salvatore Burrai, uno degli eroi della promozione nella serie cadetta, ormai in procinto di trasferirsi al Modena: "Ci tengo a mandargli un saluto. E' un giocatore che ci ha dato tanto ed al quale va un doveroso ringraziamento da parte della società".
A seguire ha preso la parola il direttore tecnico Gianfranco Mannarelli: "Queste operazioni non sono nate negli ultimi giorni, le abbiamo imbastite da tempo e non sono assolutamente figlie della prima partita persa ad Empoli".