Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, Petkovic: "Non siamo in crisi, ora testa al Torino"

Lazio, Petkovic: "Non siamo in crisi, ora testa al Torino"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 14 marzo 2013, 23:182013
di Raimondo De Magistris

Intervistato da Mediaset Premium, il tecnico della Lazio Vladimir Petkovic ha commentato la vittoria della sua squadra che ha permesso ai biancocelesti di ottenere il pass per i quarti di finale di Europa League: "Marchetti sta meglio. Ha preso una bella botta, ma non è successo nulla. Con tutti questi infortuni stiamo ottenendo il massimo. Si può fare sempre di più, ma oggettivamente abbiamo fatto abbastanza tra Europa e Coppa Italia. Ora dobbiamo accumulare punti anche in campionato. Dobbiamo recuperare le energie, non è facile giocare dopo due giorni. Contro il Torino dobbiamo fare di tutto per recuperare i punti persi. Dopo ci sarà la pausa che ci farà molto bene".

Si ricorda cosa dicevano di lei in estate?
"Non mi importa nulla, fa parte della carriera di un allenatore. Ho sempre dovuto lottare per raggiungere gli obiettivi e per confermarmi".

Quale squadre è meglio da evitare?
"Sono tutte forti, ognuna ha dei punti di forza. Noi, però, abbiamo dimostrato quando giochiamo con umiltà di poter affrontare tutti a viso aperto".

Fiducioso per le prossime partite?
"Non abbiamo mai mollato, la squadra non è in crisi. In certi momenti caliamo dal punto di vista psicologico, ma ora dobbiamo solo pensare a fare bene nella prossima partita. Poi ci saranno due settimane per recuperare".