Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Catania - Si salva solo Keko, male la difesa

Le pagelle del Catania - Si salva solo Keko, male la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 30 ottobre 2013, 23:022013
di Raimondo De Magistris

Andujar 5.5 - Subisce quattro gol e ne evita molti altri. Ha poche colpe nel monologo bianconero.

Rolin 5 - Va fin da subito in difficoltà nella marcatura di Tevez. La rapidità dell'Apache lo tiene costantemente sulle spine. Dal 68' Capuano s.v.

Legrottaglie 5 - Soffre la velocità degli attaccanti bianconeri, nella ripresa non riesce mai a fronteggiare le avanzate per vie centrali dei bianconeri.

Gyomber 5.5 - Anche lui commette qualche sbavatura ma - a conti fatti - risulta il migliore del tridente difensivo.

Alvarez 5 - Soffre De Ceglie che gli va via con regolarità. Non riesce mai a proporsi in avanti con pericolosità.

Almiron 5 - Lento nell'impostazione della manovra e quando deve calciare in porta: nella ripresa dopo l'errore di Bonucci temporeggia troppo tutto solo davanti a Buffon favorendo l'intervento di Chiellini.

Guarente 5 - E' il centrocampista del Catania che corre di più anche se, suo malgrado, è il protagonista di diversi episodi negativi. Oltre all'espulsione per somma di ammonizioni, infatti, pesa la deviazione sul gol di Vidal che apre le danze.

Biraghi 5.5 - Discreta prestazione in fase difensiva, non riesce a mettere in difficoltà Isla quando attacca e De Canio lo richiama in panchina a fine primo tempo. Dal 46' Castro 5 - Non riesce mai a incidere, pochissimi i palloni a disposizione.

Keko 6.5 - Il migliore in casa Catania con le sue accelerazioni. Nella ripresa cala e gli ospiti non riescono più a ripartire.

Petkovic 5 - Qualche buona giocata, ma non riesce mai a mettere apprensione alla difesa bianconera. Dal 65' Maxi Lopez s.v.

Bergessio 5 - Lotta tra i centrali di difesa della Juventus con scarsi risultati. Ha il merito di non arrendersi, anche quando la gara è irrimediabilmente compromessa.