Le pagelle del Milan - Kakà non si vede, Bonera salva il salvabile
Abbiati 6,5 - Paratissima da due punti su Palacio a 8' dal termine, non può assolutamente nulla sul tacco del Trenza a 2' dal triplice fischio.
De Sciglio 6,5 - Merito suo se lo scatenato Nagatomo di stasera non riesce a incidere più di tanto.
Bonera 6,5 - Prestazione molto positiva: preciso e autoritario, è autore di interventi sempre puliti. Palacio lo beffa solo all'82', ma ci pensa Abbiati.
Zapata 5,5 - Un rigore grosso come una casa procurato su Palacio, che lo beffa anche in occasione del gol.
Constant 6 - Mai impensierito da Jonathan, in fase di offesa si vede pochissimo e quelle rare volte sbaglia il cross. Dal 46' Emanuelson 6 - Più positivo del compagno in fase di offesa, meno in quella di difesa.
Poli 5,5 - Gara generosa, come suoi solito, ma pesa sulle sue spalle l'errore più clamoroso di marca rossonera in zona gol. Dall'88' Pazzini sv.
De Jong 6 - Bene in fase di copertura e raddoppio, nullo quando c'è da cucire il gioco nella metàcampo avversaria.
Muntari 6 - Il migliore a centrocampo tra i suoi: prova spesso il tiro, forse anche troppo, e si fa vedere con gli inserimenti in area di rigore. Cala alla distanza e si becca il rosso di frustrazione.
Kakà 5,5 - La presenza di Saponara non gli giova: si vede solo in occasione dei calci piazzati, che batte con pericolosità.
Saponara 6 - Un primo tempo con sprazzi di qualità e tanta timidezza. Stanchissimo, nella ripresa sparisce, ma avendo oggi collezionato più del doppio del suo minutaggio stagionale complessivo, è perdonabile. Dal 75' Matri sv.
Balotelli 6,5 - Tutti i tiri di marca rossonera, almeno quelli pericolosi, portano la sua firma.