Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Kakà torna magico, Balo opaco

Le pagelle del Milan - Kakà torna magico, Balo opacoTUTTO mercato WEB
© foto di MASCOLO/PHOTOVIEWS
mercoledì 30 ottobre 2013, 22:522013
di Antonio Vitiello

Gabriel 6 - Solo un paio di uscite e poco altro per il portiere brasiliano. Sul gol di Ciani la distanza è troppo ravvicinata per respingere la palla.

Abate 5 - Corre sempre tantissimo ma non azzecca mai un traversone. Al decimo passaggio sbagliato si becca i fischi dal proprio pubblico.

Zaccardo 6 - Buona la partita dell'ex Parma, sia per impegno che tatticamente.

Zapata 6 - poche sbavature questa sera, un paio di recuperi per meritare la piena sufficienza.

De Sciglio 5,5 - Non il miglior rientro. Il giovane terzino ha un cliente scomodo come Candreva dalla sua parte, soffre molto nella difesa quando cala di condizione.

Montolivo 5,5 - Anche questa sera non crea la superiorità. E' il faro del centrocampo milanista ma poche volte indovina la giocata.

De Jong 6,5 - E' una costante, gioca sempre meglio degli altri centrocampisti. Il suo compito è recuperare palloni e lo fa alla grande, una diga tra la sua difesa e l'attacco avversario.

Muntari 5,5 - Solita partita di contenimento con qualche apparizione in area di rigore avversaria, però diversi passaggi errati, anche elementari. Dal 30' st Poli 6 - Cerca di dare il suo contributo nell'assalto finale ma il resto della squadra non ha più energie.

Birsa 5 - Il suo sinistro questa sera non accende nessun contropiede. Si fa vedere poco e male. Dal 30' st Matri 5,5 - Non riesce a fare la differenza nei minuti che gli concede Allegri nella ripresa. Lotta ma non scalfisce la difesa laziale.

Balotelli 5,5 - Altra partita sotto tono per SuperMario. Un paio di tiri dalla distanza che scaldano i guantoni di Marchetti, poi poco altro.

Kakà 7 - Il migliore in campo dei suoi, e menomale che era finito. Bellissima prestazione condita da un gol di pregevole fattura. San Siro riabbraccia il suo ragazzo d'oro. Dal 39' st Robinho sv.