Le pagelle del Parma - Cassano delizia la platea, Biabiany delude
Mirante 6,5 - Presente su ogni stimolo del Chievo, sia ravvicinato che dalla lunga distanza.
Cassani 6,5 - Inizia timido, si scioglie col passare dei minuti e nella ripresa non sbaglia nulla.
Felipe 6,5 - Grande prestazione all'esordio per il centrale brasiliano, che guida la difesa con sicurezza e non fa passare niente.
Lucarelli 6 - Qualche sbavatura, rimediata con altrettanti interventi decisi.
Biabiany 5 - Mai pericoloso con la sua velocità, nel finale ha la palla per farsi perdonare una prestazione abulica ma Puggioni dice no.
Valdes 6 - Tanti palloni giocati ma troppa alternanza tra buone giocate ed errori marchiani. Dal 69' Munari sv.
Parolo 6 - Si vede poco: cerca spesso l'inserimento in area ma così facendo abbandona i "registi" Valdes e Marchionni al loro destino a centrocampo.
Marchionni 6 - Meglio da regista che da ala, ma mezzo voto lo perde rischiando l'espulsione con un fallo duro a 30 secondi dall'ammonizione.
Gobbi 6,5 - Gara positiva per l'esterno mancino di Donadoni, che a metà tempo però rischia tantissimo con un retropassaggio suicida.
Amauri 6 - Poco ispirato: nella prima frazione cerca la giocata difficile e non gli riesce mai, nella ripresa si impegna al massimo e gioca semplice ma non riesce a concludere con pericolosità. Encomiabile comunque l'impegno.
Cassano 6,5 - La forma non è ancora al top, ma palla al piede è delizioso, quanto inutile quando c'è da rincorrere l'avversaro. Tutti i pericoli per la porta del Chievo nascono comunque dai suoi piedi, esce tra gli applausi scrociati del Tardini. Dall'82' Sansone sv.