Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Parma - Cassano-Parolo: colpaccio sfiorato

Le pagelle del Parma - Cassano-Parolo: colpaccio sfioratoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 20 ottobre 2013, 17:202013
di Simone Lorini

Bajza 6,5 - Incolpevole sui tre gol subiti, va vicino anche alla parata decisiva sul primo rigore di Jorginho.

Cassani 5 - Il suo ingenuo fallo da rigore cambia la gara in maniera negativa per il Parma.

Felipe 5,5 - Troppo in affanno su Toni e Iturbe, complice l'ammonizione nei primi minuti di gara che lo condiziona.

Lucarelli 6 - Non soffre il confronto fisico con Toni, decisamente più alto e pesante, annullandolo di fatto in quasi ogni situazione di 1 vs 1.

Rosi 6 - Diversi buoni palloni scodellati al centro, esce dopo un paio di errori che ne evidenziano la stanchezza. Dal 75' Biabiany sv.

Acquah 6 - Partita generosa e volitiva, va anche vicino al gol con un bel destro da fuori nel secondo tempo, anche se nel primo se ne divora uno molto più facile.

Marchionni (vc) 5 - Qualche errore in fase di appoggio ed altrettante giocate intelligenti: l'errore sul rigore è però pesante e decisivo.

Parolo 7 - Ancora in gol, con Amauri poco lucido e Cassano che gira lontano dall'area di rigore per la maggior parte della gara tocca a lui concludere spesso verso la porta avversaria.

Gobbi 5,5 - Soffre le sfuriate di Iturbe, copre male anche su Cacciatore e quando attacca non è mai pericoloso. Dal 90' Sansone sv.

Cassano 7 - Altro assist, altro gol: la manovra d'attacco del Parma gira su di lui, anche se nella ripresa si vede troppo poco.

Amauri 5,5 - Gara generosa ma quando Rosi gli recapita la palla sulla testa per l'1-0 fallisce l'obiettivo. Dal 67' Palladino 5,5 - Non riesce a imprimere la sua qualità sulla gara.