Le pagelle della Fiorentina: Cuadrado l'uomo in più, che errore Gomez!
Neto 6 - Sul gol non può nulla, per il resto non deve compiere interventi particolari. Un po' insicuro sulle uscite.
Savic 5,5 - Meglio rispetto a giovedì scorso, ma ancora è troppo insicuro: Castro lo supera con facilità, nella ripresa un suo errore costringe Pizarro al giallo.
Rodriguez 6 - Se la cava con il mestiere anche se a volte anche lui va in bambola. Più sicuro però dei suoi compagni.
Compper 6 - Prestazione senza sbavature, anche perché il Catania attacca più dall'altra parte.
Cuadrado 7 - L'uomo fondamentale della Fiorentina: entra in entrambi i gol e quando ha palla può creare sempre un'azione pericolosa.
Aquilani 6 - Gara sufficiente anche se con pochi spunti. Nella ripresa è forse condizionato dalla botta alla testa. Dall'84' Mati Fernandez s.v.
Pizarro 6 - Croce e delizia della viola di questa sera: prima regala il pareggio al Catania, poi si fa perdonare con il gol vittoria.
Borja Valero 6,5 - Nel primo tempo è molto scolastico, cresce nella ripresa quando tocca molti palloni e prende qualche fallo tattico importante.
Paqual 5,5 - Di certo non la sua miglior partita; nel primo tempo sfonda pochissimo e non riesce a crossare, migliora nella ripresa. Dal 76' Alonso 6 - Entra per difendere e lo fa bene e senza complimenti quando serve.
Gomez 5 - Il palo che coglie nel primo tempo è un errore clamoroso per un come lui. Ha anche sfortuna, ma deve ancora entrare nei meccanismi della squadra.
Rossi 6,5 - Firma il primo gol viola, poi si muove tanto e crea tanti grattacapi alla difesa del Catania. Dal 66' Ilicic 6 - Un buon debutto, subito un tiro potente, poi prova ad innescare Gomez.