Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Roma - Dubbio Ljajic-Totti per Garcia

Le probabili formazioni di Milan-Roma - Dubbio Ljajic-Totti per GarciaTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 14 dicembre 2013, 07:552013
di Raimondo De Magistris

Il Milan per dare una svolta a un campionato anonimo, la Roma per continuare a inseguire la Juventus. Una delle due sfide di cartello della 16esima giornata - in scena lunedì sera alle ore 20.45 - vedrà di fronte la grande delusione di questa prima parte di stagione contro la grande sorpresa. I rossoneri arrivano a questa partita forti della sofferta qualificazione agli ottavi di finale di Champions ottenuta grazie al pareggio interno contro l'Ajax. La Roma, invece, domenica scorsa è tornata alla vittoria dopo quattro pareggi consecutivi grazie al 2-1 conquistato all'Olimpico contro la Fiorentina. Arbitrerà la contesa Rocchi di Firenze.

COME ARRIVA IL MILAN - Diversi i dubbi di formazione con cui deve fare i conti Massimiliano Allegri. Il tecnico rossonero ha perso nuovamente Stephan El Shaarawy che, a questo punto, rientrerà direttamente nel 2014. In avanti, viste anche le indisponibilità di Birsa e Robinho, il tecnico rossonero dovrebbe schierare Matri al fianco di Balotelli con Kakà nel ruolo di trequartista. Qualche dubbio anche a centrocampo (Poli in vantaggio su Muntari per una maglia da titolare) e sulla corsia sinistra (Emanuelson pienamente recuperato).

COME ARRIVA LA ROMA - Un solo grande dubbio per Rudi Garcia in vista della sfida di lunedì sera. Con Borriello nuovamente out per infortunio, i dilemmi del tecnico Garcia riguardano il ruolo di punta centrale: Totti si sta allenando con regolarità ma ha le stesse possibilità di Ljajic di partire dal 1'. Da non escludere nemmeno l'inserimento di Mattia Destro, rientrato contro la Fiorentina e subito protagonista con un gol decisivo. Per il resto tante certezze con Bradley che prenderà il posto dello squalificato Pjanic.