Lega Pro 1°A - Lecce-Pavia 1-0

Prima del via osservato un minuto di silenzio in memoria di Pietro Mennea, scomparso in settimana. Lecce-Pavia, davanti a poco più di 4mila spettatori, termina 1-0: rete di Giacomazzi al 21esimo del primo tempo. Mister Toma, modulo 4-2-4, schiera: Benassi in porta; retroguardia formata da D'Ambrosio, Martinez, Di Maio e Fatic; Giacomazzi e Memushaj in mediana; in attacco il quartetto Falco, Bogliacino, Jeda e De Rose. Mister Roselli, modulo 5-4-1, manda in campo: Kovacsik tra i pali; difesa con Capogrosso, D'Orsi, Meregalli, Fasano e Monticone; Meza Colli, Ferrini Di Chiara e La Camera a centrocampo, in attacco il solo Cesca.
Pronti via ed il Lecce a prendere in mano le redini del gioco, con occasioni a ripetizione che hanno l'unico difetto di non centrare lo specchio della porta. Ospiti, invece, guardinghi e arroccati tutti nella loro metà campo. Al 14esimo annullato al Lecce, per fuorigioco, un gol a D'Ambrosio. Al 21esimo, giallorossi in gol con capitan Giacomazzi che va in rete grazie ad un bell'assist di Memushaj. Ferrini, al 32esimo, di destro, impensierisce l'estremo difensore giallorosso che, però, para a terra. I lombardi si fanno vedere dalle parti di Benassi ancora con Cesca ma il pallone è fuori dallo specchio della porta.
Nella ripresa la prima occasione è di marca giallorossa con Falco, al 51esimo, ma il sinistro del giovane salentino termina alto sulla traversa. Lecce vicino al gol con Bogliacino, al 56esimo, ma il suo destro termina di poco fuori. Destro di Memushaj, al 63esimo, ma Kovacsik devia in angolo. Doppio cambio, al 66esimo, nelle fila del Pavia: entrano Redaelli e Lussardi, escono Ferrini e Meza Colli. Ancora Memushaj protagonista: bella punizione, destro a giro sulla barriera, e pallone fuori di un soffio, al 69esimo. Entra Zappacosta, al 71esimo, ed esce Jeda; poi esce Di Chiara ed entra Beretta tra gli ospiti. Sinistro di Bogliacino, al 74esimo, e pallone parato a terra dall'estremo portiere ospite. Spazio anche a Ferrario, al 77esimo, che prende il posto di D'Ambrosio. Dieci minuti dopo spazio a Vanin, esce Giacomazzi. Negli ultimi minuti si assiste ad un debole forcing del Pavia che cerca di farsi vedere dalle parti di Benassi per pareggiare la partita, ma le sortite offensive degli uomini Roselli non sortiscono gli effetti sperati e la partita va in archivio con il risultato finale di 1-0 per il Lecce.