Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Andreazzoli: "Allegri e Mazzarri? Potrebbero far bene alla Roma"

LIVE TMW - Andreazzoli: "Allegri e Mazzarri? Potrebbero far bene alla Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 11 maggio 2013, 13:232013
di Simone Bernabei

Il tecnico della Roma Aurelio Andreazzoli ha parlato in sala stampa prima della sfida di domani contro il Milan.
Sulla continuità: "Non credo che ci manchi continuità, i dati rispetto alle altre squadre sono eloquenti".
Sulle gare precedenti: "Abbiamo fatto malissimo col Pescara, normale con la Fiorentina e bene col Chievo anche se purtroppo abbiamo perso".
Sul futuro e gli incroci con Allegri e Mazzarri: "Mi piacciano molto. Sono i miei allenatori ideali. Hanno dimostrato qualità con i risultati partendo dal basso e facendo la loro strada. Ho un giudizio altamente positivo. Potrebbero far bene a Roma".
Sull'Europa League: "Facciamo al massimo queste due gare, poi vedremo. L'importante è arrivare al massimo alla fondamentale sfida contro la Lazio".


Sul suo cammino alla Roma: "Io non devo dimostrare niente. Ho un'età e un curriculum che parlano, sono gli altri che devono giudicare".
Sul finale e la sua posizione in bilico: "I bookmakers inglesi mi danno come prossimo allenatore. Io non cerco conferme, perché io sono un dipendente della Roma e porto avanti un compito che mi ha affidato la società. Nessuno mi ha mai chiesto se volessi ancora la panchina della Roma. Il mio destino lo decido io, e per ora sto cercando di salvare una stagione nata male e di rivalutare gran parte dei giocatori che erano in flessione. Per me comunque non è un problema, penso solo a vincere la Coppa Italia".
Sulle potenzialità della Roma: "Oggi non saremmo in Europa, quindi vuol dire che al momento non abbiamo le potenzialità necessarie".
Sul Milan: "Il Milan è una grande squadra in salute, hanno intrapreso un nuovo corso molto interessante. E' difficile da affrontare".