Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: Stoke City secondo in classifica

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: Stoke City secondo in classificaTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
sabato 31 agosto 2013, 17:512013
di Simone Lorini
DIRETTA SU TUTTOMERCATOWEB.COM. PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA!

FINALE - Cardiff City-Everton 0-0 - Altro pareggio per l'Everton di Martinez, che anche in Galles conferma i problemi offensivi che ne hanno caratterizzato l'inizio di stagione. Solo tre le conclusioni nello specchio nell'intera gara, quindi il pareggio senza reti è sicuramente il risultato più giusto per una partita che avrà di certo lasciato insoddisfatti i tifosi accorsi al Cardiff City Stadium.

FINALE - Norwich City-Southampton 1-0 - Altro risultato deludente per Pochettino e il suo Southampton, a cui neanche la titolarità di Osvaldo è riuscita a dare un po' di brio offensivo. Finisce 1-0 per il Norwich, coi Canaries bravi e fortunati a capitalizzare di uno delle rare occasioni della gara, trasformata in tre punti dal giovane fantasista Redmond.

FINALE - West Ham-Stoke City 0-1 - A Londra basta un gol di Pennant a 10' dal termine per far volare lo Stoke City, giunto alla seconda vittoria in tre partite, entrambe fuori casa. Delusione casalinga invece per il West Ham, troppo spuntato però per impensierire l'arcigna retroguardia costruita da mr. Hughes.

FINALE - Newcastle-Fulham 1-0 - Grazie ad un guizzo di Ben Arfa il Newcastle riesce a vincere nel finale di gara una partita condotta fin dall'inizio ma che faticava enormemente a sbloccare anche sopratutto per la poca vena degli attaccanti. Grazie a questo successo i Magpies superano in classifica gli avversari odierni, fermi a tre punti.

86' - GOAL DI BEN ARFA! Newcastle-Fulham - Tutte alla fine le emozioni di questo pomeriggio di Premier League: Hatem Ben Arfa infila l'angolo giusto e porta in vantaggio i Magpies, che si avvicinano così ala prima vittoria dell'anno a spese del Fulham.

82' - GOAL DI PENNANT! West Ham-Stoke City - Si sblocca la gara del Boleyn Ground, in favore degli ospiti che passando grazie a un destro letale di Jermaine Pennant. Secondo gol del pomeriggio di tutta la Premier League.

79' - Norwich City-Southampton - Pochettino inserisce anche Schneiderlin: ospiti alla ricerca del pareggio.

75' - Cardiff City-Everton - Dentro Arouna Konè negli ospiti, fuori Jelavic. Piccolo problema fisico per Pienaar intanto, ma la parità numerica è subito ristabilita.

71' - West Ham-Stoke City - Cambio nei padroni di casa: fuori Downing, oggi all'esordio e dentro Ravel Morrison.

68' - GOAL DI REDMOND! Norwich City-Southampton - Norwich in vantaggio! Ed è un gol importantissimo! Non per questioni di classifica ma perchè rompe un incredibile digiuno di 68 minuti sbloccando così la prima partite del pomeriggio.

65' - Newcastle-Fulham - Doppio cambio per Pardew: dentro Cabaye e Gouffran, fuori Anita e Ameobi.

62' - Norwich City-Southampton - Pochettino cerca di smuovere le acque: dentro Ramirez al posto di Lallana per i Saints.

60' - Newcastle-Fulham - Tre corner nel giro di tre minuti al St James' Park, ma il risultato non si sblocca.

55' - West Ham-Stoke City - Winston Reid prova a svegliare la gara con una doppia conclusione che non riesce però a creare pericoli.

52' - Norwich City-Southampton - Bomba di Osvaldo dal limite dell'area: Ruddy è attento e in presa bassa blocca sicuro.

49' - Cardiff City-Everton - Ci provano ancora gli ospiti con un corner: la spalla spiove in area ma non trova la deviazione giusta. Si resta sullo 0-0.

46' - Si torna a giocare sui quattro campi di Premier oggi impegnati. Ricordiamo che al momento si è sullo 0-0 in ogni sfida.

16.46 - Fine primi tempi su tutti i campi di Premier impegnati in questo pomeriggio. Incredibilmente, solo pareggi senza reti:
Cardiff City-Everton 0-0
Newcastle-Fulham 0-0
Norwich City-Southampton 0-0
West Ham-Stoke City 0-0

43' - West Ham-Stoke City - Kenwyne Jones prova la conclusione dal limite ma vede respinto il proprio tentativo.

40' - Norwich City-Southampton - Traversa! Il Southampton vicinissimo al gol ma il legno ferma Lallana.

38' - Cardiff City-Everton - Gara che diventa nervosa: ne fa le spese il centrocampista dei Toffees Ross Barkley, ammonito.

35' - Newcastle-Fulham - Marveaux e Cisse pericolosi per i Magpies, ma la porta di Stockdale rimane ancora chiude a chiave.

32' - West Ham-Stoke City - Si anima la gara del Boleyn Ground: Modibo Maiga e Jonathan Walters cercando la conclusione ma la palla termina in entrambi i casi a lato.

28' - Cardiff City-Everton - Conclusione di Kevin Mirallas per l'Everton, ma il tiro termina a lato. Il Cardiff si salva.

24' - Newcastle-Fulham - Mathieu Debuchy prova la conclusione ma il portiere londinese Stockdale non si è fatto sorprendere.

21' - Norwich City-Southampton - Cresce il ritmo di gioco a Carrow Road: i Saints si fanno preferire per volume di gioco creato, ma le conclusioni in porta al momento sono poche e inefficaci.

19' - Cardiff City-Everton - Collezione di corner al Cardiff City Stadium, ma nessuno dei tentativi riesce a impensierire le rispettive difese avversarie.

16' - West Ham-Stoke City - Gara molto equilibrata allo stadio Boleyn Ground: le squadre si affrontano accorte più intimorite dal subite il primo che vogliose di stoccare.

12' - Cardiff City-Everton - Ci prova l'Everton con un calcio d'angolo battuto dal contesissimo Leighton Baines, ma la difesa di casa allontana.

10' - Newcastle-Fulham - Ci prova Coloccini per i padroni di casa: il suo tentativo viene però respinto dalla difesa ospite.

8' - Fase di studio su tutti i campi: deve ancora arrivare il primo tiro in porta da quando le gare sono iniziate.

4' - Norwich City-Southampton - C'è Osvaldo nell'undici titolare scelto da Pochettino per la sfida a Norwich.

1' - Via a tutte le gare del pomeriggio di Premier League!

15.40 - Dopo il preambolo delle 13.45, vinto dal Manchester City contro l'Hull, si entra nel vivo della terza giornata di Premier League, che nel sabato pomeriggio odierno propone però solo 4 partite e non di altissimo livello a onor del vero. Si gioca a Cardiff, Newcastle, Norwich City e Londra (sponda West Ham) mentre le grandi giocheranno in pratica tutte domani. Liverpool-Manchester United e Arsenal-Tottenham sono gare per palati finissimi, in palio c'è la testa solitaria della classifica visto lo "stop" del Chelsea contro lo United di settimana passata.

Mercoledì 21 Agosto
Chelsea-Aston Villa 2-1
(6' aut. Luna (C), 48' Benteke (A), 73' Ivanovic (C))

Sabato 31 Agosto
Manchester City-Hull City 2-0
(65' Negredo, 90' Yaya Tourè)

Dalle 16 aggiornamento risultati e marcatori in tempo reale
Cardiff City-Everton 0-0
Newcastle-Fulham 1-0
(86' Ben Arfa)
Norwich City-Southampton 1-0
(68' Redmond)
West Ham-Stoke City 0-1
(82' Pennant)

18:30 Crystal Palace-Sunderland

Sabato 31 Agosto
14:30 Liverpool-Manchester United
14:30 WBA-Swansea City
17:00 Arsenal-Tottenham