Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

LIVE TMW - Montella: "Non c'è nessuna possibilità che io lasci Firenze"

LIVE TMW - Montella: "Non c'è nessuna possibilità che io lasci Firenze"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 11 maggio 2013, 10:542013
di Simone Bernabei

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella si è presentato davanti ai microfoni della sala stampa prima della gara col Palermo.
Sulla nuova maglia del Milan con il simbolo della Champions: "Loro erano sicuri già da un bel po' di andare in Champions e noi ce ne siamo anche accorti".
Sul suo futuro: "Di rumors ce ne sono sempre tanti. E' stato estrapolato un tema da un contesto più ampio. Non c'è nessuna possibilità che io non continui il mio rapporto con la Fiorentina".
Su Toni e Jovetic: "Ogni elemento della squadra domani merita solo applausi. Anche Toni e Jovetic a prescindere dal loro futuro, e io sarò il primo a battergli le mani".
Sul futuro di Toni: "Noi come società non abbiamo deciso nulla, abbiamo situazioni aperte ma ancora non c'è niente di definitivo".
Sulle formazioni delle ultime gare: "Non sono due partite che cambiano i destini dei giocatori. Dipende dalle scelte che farà la società in futuro, noi conosciamo bene i valori dei singoli giocatori".
Su Giuseppe Rossi: "Ho visto una netta crescita sul piano fisico e del coraggio. Non so se riuscirà a giocare, vediamo come vanno i prossimi allenamenti".


Sulla gara di domani: "E' una trappola, adesso hanno uno spirito combattivo che gli ha trasmesso l'allenatore. Potrebbero essere meno preoccupati e quindi giocare più liberi. Il Milan le partite le deve ancora vincere, al di là del logo della Champions che hanno già messo sulla nuova maglia. Noi non ci rimproveriamo nulla".
Sui problemi di finalizzazione: "L'ideale sarebbe che non ci fossero errori. Dobbiamo migliorare, ma già da inizio anno siamo progrediti molto".
Sulla condizione della squadra: "La gara di mercoledì è stata molto dura anche dal punto di vista mentale".
Sui giovani viola: "Abbiamo giovani interessanti che in futuro potranno giocare nella Fiorentina. Ma adesso, anche per rispetto di chi ha giocato poco, preferisco dare spazio a chi ho a disposizione".
Sulla Champions: "Non ci rimproveriamo nulla. Loro se non vincono con la Roma devono vincere a Siena, non sarà facile".