Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Napoli, Hamsik: "Voglio fare la storia di questo club"

LIVE TMW - Napoli, Hamsik: "Voglio fare la storia di questo club"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 11 maggio 2013, 15:252013
di Raimondo De Magistris
PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

Conferenza stampa conclusa.

15.26 - Ti è dispiaciuto per come è andata l'avventura in Europa League? "Sicuramente si, il Napoli è una squadra che deve lottare su tutti i fronti".

15.24 - Pensi di esser migliorato dal punto di vista difensivo? "Credo di si, lo dicono anche i numeri. Siamo la seconda migliore difesa del campionato e anche dal punto di vista personale sono soddisfatto".

15.20 - Puoi diventare lo Zanetti del Napoli? "So che voglio stare qui e fare la storia del Napoli. Qualche anno fa questa squadra non era messa bene. Ora, invece, stiamo parlando di Scudetto e Champions"

15.16 - Quello del Napoli è un progetto vincente? "Sicuramente si. Il Napoli sta crescendo e l'abbiamo dimostrato anche quest'anno. Alcune sconfitte ci sono costate lo Scudetto, ma vogliamo proseguire su questa strada".

15.15 - E' uguale giocare da trequartista o mezzala? "Per me è uguale, da quando abbiamo cambiato modulo la squadra ha dimostrato una marcia in più. Quest'anno è stato sicuramente migliore dal punto di vista delle prestazioni, ma non mi considero il migliore del campionato".

15.13 - Il Napoli il prossimo anno sarà competitivo da subito? "Qualsiasi cosa succeda noi dobbiamo andare avanti - dice riferendosi alle possibili partenze di Cavani e Mazzarri -. I giocatori vanno e vengono".

15.12 - Perché hai scelto il progetto Napoli? "Qui sono cresciuto. Stiamo diventando grandi e sono cresciuto anche io. La società ha sempre dimostrato di volersi migliorare e sono felice di restare qui".

15.00 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Marek Hamsik, centrocampista del Napoli che domani affronterà il Siena nella sfida valida per la 37esima giornata di Serie A.