Man City, Mancini: "Balotelli creava armonia, qua manca a tutti"
Il tecnico del Manchester City Roberto Mancini ha parlato sulle pagine di Panorama di Mario Balotelli: "Mario ha tutto per essere uno dei migliori al mondo, ma al momento sfrutta solamente il 50% delle sue potenzialità. Per questo ti fa arrabbiare. I suoi compagni di squadra sentono molto la sua mancanza. Manca la sua genialità. Lui riusciva a fare tutto ciò che gli altri non riescono neppure a pensare. E finiva per creare armonia. Siamo tutti felici che stia facendo bene al Milan", riporta Milannews.it.



