Manchester United, Moyes: "Posso migliorare questa squadra"
Il Manchester United cerca riscatto in campionato dopo due sconfitte consecutive. I Red Devils saranno impegnati al Villa Park, ma prima della gara David Moyes ha dovuto rispondere a numerose domande riguardanti il momento dei suoi giocatori, alcuni spaesati e ormai forse giunti a fine carriera, riporta Bundesligapremier.it.
"Stiamo facendo in modo che tutti abbiano l'opportunità di mostrare al nuovo manager esattamente che cosa possono fare. Stiamo cercando di essere il più equi possibile per i giocatori che sono qui. Abbiamo davvero buoni giocatori. Questo gruppo è abbastanza vicino a tutti i giocatori che l'anno scorso sono stati coinvolti nella vittoria del titolo. Ho una buona squadra. Posso migliorarla? Certo che posso. Lo sta facendo. Senza dubbio noi cambiaremo le cose nei prossimi mesi e grazie al mercato. Acquisti a gennaio? Non lo so", ha detto il tecnico scozzese che ha perso Van Persie per un mese.
Inoltre Moyes ha difeso i suoi giocatori assumendosi le due responsabilità ancora una volta: "Questa squadra è stato abbastanza buona per vincere il campionato l'anno scorso. Ho bisogno di assicurarmi che i ragazzi tornino a giocare a quel livello di nuovo. Mi assumo la responsabilità. Lo faccio sempre. È compito del manager".