Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Maradona deluso: "Il Napoli non c'era proprio in campo contro la Roma"

Maradona deluso: "Il Napoli non c'era proprio in campo contro la Roma"TUTTOmercatoWEB
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
autore
Antonio Vitiello
domenica 20 ottobre 2013, 11:272013

Diego Armando Maradona ha lasciato l'Olimpico con l'amaro in bocca per l'esito finale della gara tra la Roma e il suo Napoli. L'edizione odierna de Il Mattino riporta alcune frasi del Pibe de Oro che ha vissuto la partita in modo abbastanza acceso. "Ma il Napoli era in campo? Ha avuto paura?" il sussurro al suo legale nel post-partita.

"Non è che il Napoli ha perso: non c'era proprio" ha detto l'argentino che poi è balzato in piedi all'errore di Pandev: "Ma no, non si calcia così..." così come dopo il rigore del 2-0: "Ma cosa fa? Ma come si è fatto ingannare? - con riferimento a Paolo Cannavaro - peccato. Torno ogni volta con grande piacere in Italia e sarei stato contento di assistere alla vittoria del Napoli e poi festeggiare... Speriamo che accada un'altra volta", riporta tuttonapoli.net.