Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Materazzi: "Moratti lascia a chi ha entusiasmo per vincere"

Materazzi: "Moratti lascia a chi ha entusiasmo per vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 28 agosto 2013, 11:552013
di Chiara Biondini

L'ex difensore dell'Inter e Nazionale, Marco Materazzi, ha parlato anche della cessione delle quote della società nerazzura a Erick Thohir, ai microfoni di Sky Sport e del suo ex compagno di squadra ed amico, Dejan Stankovic.

"L'Inter ha vinto solo e quasi sempre con Moratti, perchè gli altri hanno vinto veramente poco in confronto e se lui ha fatto questa scelta, penso abbia ponderato anche a chi la passa. Non penso che possa lasciare l'Inter in mano a persone che non hanno voglia o l'entusiasmo di contiuare a vincere con questi colori. La vita è fatta anche di ambizioni di sogni e di stimoli, e penso che i sogni come famiglia e da presidente li abbia realizzati tutti, è difficile anche potersi eguagliare e superarsi, magari lui pensa anche questo non c'è solo il denaro nella vita".

"Stankovic? Deki è uno che ha sempre dato tutto, come il sottoscritto, poi era il mio comapgno stanza e di aventura sapoiamo tutto l'uno dell'altro e mi faceva piacere poter essere presente alla sua ultima partita a San Siro. San Siro mi a salutato per 10 anni quindi cambia poco non essersi salutati "per l'ultima volta", ci sarà occasione e tempo, lo sapremo vivendo, però io sono contento, quando cammino per strada, soprattutto adesso che ho smesso, oltre agli interisti, anche tifosi di altre squadre riconoscono l'onesta e la voglia di aver sempre lottato per la propria maglia".