Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Allegri: "Squadra presuntuosa, ora non ha senso parlare di mercato"

Milan, Allegri: "Squadra presuntuosa, ora non ha senso parlare di mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 24 agosto 2013, 20:272013
di Raimondo De Magistris

"Il Milan non ha fatto una buona partita. Abbiamo giocato solo 13 minuti, poi abbiamo fatto errori tecnici. C'è mancata la cattiveria che ci deve contraddistinguere nelle gare che giochiamo. Dobbiamo toglierci un po' di presunzione che a volte mettiamo in risalto. Ora pensiamo a mercoledì che giocheremo una gara importante". Parole firmate da Massimiliano Allegri, tecnico del Milan che - ai microfoni di Mediaset Premium - ha commentato la sconfitta contro l'Hellas Verona.

Le parole alla vigilia su Balotelli hanno distratto la squadra?
"No, assolutamente. Il Verona ha vinto meritatamente contro una squadra che era organizzata e ha vinto meritatamente".

Errori in difesa?
"Sul primo gol sono stati loro bravi a fare blocco sul calcio d'angolo, sul secondo sono stati bravi nella ripartenza. Stasera c'era bisogno di una cattiveria diversa".

In questa squadra manca l'uomo dell'ultimo passaggio?
"Quando gli spazi sono stretti è molto difficile, ora parlare di mercato non serve a nulla. Dobbiamo pensare alla partita di mercoledì, sarà una gara molto importante. Bisognerà giocare in maniera molto diversa".